1. Perchè Associarsi?

1. L’associazione si impegna a far conoscere e crescere l’ERP di ultima generazione ADempiere  così da assicurare un servizio tanto alla comunità quanto agli associati.

2. L’associazione promuove e tutela l’attività degli associati organizzando eventi ed incontri con le diverse associazioni territoriali o di categoria

3. L’associazione promuove un modello di integrazione tra consulenti e programmatori del software, facilitando la comunicazione dentro e fuori la comunità.

4. L’associazione è sinonimo di garanzia e professionalità per l’utente finale.

5. L’ associazione fornisce agli associati la possibilità di dialogare tra loro per discutere di eventuali problemi e trovare insieme le migliori soluzioni.

L’Associazione gestisce:

1. Una versione free-to-download a cui tutti posso accedere e mantiene una versione per i Partner con tutti gli sviluppi integrati

2. Pagine wiki create dagli associati qualificati sugli argomenti più complessi.

3. L’associazione assicura l’aggiornamento in tempo reale di ogni novità e miglioria relativa al software ed alla sua localizzazione così da garantire ai soli associati di poter usufruire dell’ultima versione aggiornata.

4. L’associazione si preoccuperà di stabilire un contatto con l’associato più vicino che possa garantire servizi di formazione in sede o telematici.

 

Associarsi significa entrare a far parte di una comunità costruita su di un ‘intensa rete di rapporti, tesa a promuovere la diffusione di un modello associativo innovativo; che ha come obiettivo garantire un servizio a supporto di una novità strategicamente rilevante come quella dell’ERP ADempiere.
Associarsi consente di avere accesso ad un patrimonio di esperienze e conoscenze necessarie per chi vuole entrare a far parte del mondo ADempiere.

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