5. La Procedura di Associazione

La procedura di associazione prevede diverse fasi, tutte necessarie per poter operare rispettando gli standard di qualità che caratterizzano l’attività degli associati ADempiere Italia.

La somma richiesta al momento dell’iscrizione, pari a  4500 euro, include la quota annuale di 1000 euro ed i costi relativi al corso di formazione telematico di 10 mezze giornate.

I temi trattati durante il corso di formazione possono essere concordati precedentemente così da ottimizzare il tempo speso in questa fase.

Al termine della formazione si accede al livello:Associato di primo livello.

Gli associati contributori e partner garantiranno servizi di tutoraggio e supporto durante la prima installazione dell’ERP ADempiere presso l’utente finale.

Questo monitoraggio è necessario per poter certificare l’operato del nuovo associato ed assicurare gli standard di qualità ADempiere Italia.

I costi relativi a questa fase verranno concordati tra gli associati.

 

L’Associazione ADempiere Italia per gli Enti

L’associazione ADempiere Italia è a disposizione di tutti gli enti che desiderosi di offrire un servizio ai loro associati o consorziati sarebbero interessati ad un incontro per conoscere il fenomeno OPEN SOURCE ed in particolare il software gestionale ADempiere, un ERP particolarmente evoluto.
In un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo l’associazione ADempiere Italia offre il suo contributo per aiutare le piccole e medie imprese incapaci di trovare fondi sufficienti da destinare all’ I.T.

 

L’Associazione ADempiere Italia per le Imprese

Ogni impresa, tramite lo strumento della sponsorizzazione, può indirizzare lo sviluppo del software verso l’area di maggiore interesse per l’impresa stessa.

Ogni sponsorizzazione verrà riportata all’interno del sito.
Una simile iniziativa comporterebbe dei vantaggi non solo per l’associazione e tutti i suoi associati ma anche e soprattutto per l’intera comunità messa nelle condizioni di beneficiare di un software ogni giorno migliore e sempre più capace di adattarsi alla esigenze di qualsiasi impresa. 

Lascia un Commento

http://www.adempiereitalia.it/wp/?page_id=16You must be logged in to post a comment.